Robot da cucina Bosch

Qui sotto troverete tutti i robot da cucina Bosch presenti sul mercato: nel caso il robot da cucina Bosch sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

26 commenti su “Robot da cucina Bosch

    1. Ciao Trilly,

      Non sappiamo molto su questo prodotto, abbiamo però dato uno sguardo alle caratteristiche sul sito della Bosch, sembra un modello interessante (bisogna vedere a che prezzo viene venduto). In alternativa ti consigliamo questi prodotti sempre della famosa marca tedesca:

      Bosch MUM4655 ProfiMixx 46

      Bosch MUM48CR1

      Bosch MUM52120

      Differenti modelli per prezzo e qualità, che però sono molto simili al modello che tu hai scelto.

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

      1. Viene venduto con il kit pasta ovvero la sfogliatrice per 659, però in alternativa più simile a questo modello qui c’è il bosch mum86a1 che praticamente è il modello vecchio che poi è stato evoluto al mumxl40g..se no senza accessori che è il mumxl20t o mumxl10t a 500 e qualcosa euro.

  1. Sarei orientata all’acquisto cel robot Bosch 52120 da 700 watt.
    Si parla che è di ridotte dimensioni ma non vengono indicate le misure. Gentilmente potete rendermi edotta?
    Ringrazio e saluto

    1. Ciao Marilena,

      in realtà la ciotola non è piccolissima, anzi, con i suoi 3,9 litri possiamo dire che è ampiamente nella media o qualcosa in più. Ovviamente il Bosch MUM52120 ha dimensioni ridotte rispetto ai migliori impastatori in commercio (non solo), era quella il significato delle nostre parole nella recensione.

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  2. avrei intenzione di acquistare un robot da cucina Electrolux ekm 4100, ma non ho trovato recensioni al riguardo. Voi cosa mi potete dire? Rispondo ai vostri quesiti:1) tre o quattro volte a settimana; 2) Si; 3) impasti per famiglia numerosa; 4) ho una cucina con ampio piano di lavoro; 5) da 250 a 400 euro. Tengo anche all’estetica del prodotto. Grazie!

  3. ciao, molto utile il servizio che offrite.
    qui sotto rispondo alle domende che ponete per aiutarvi ad aiutarci. ma io volevo sapere se conoscete il robot della bosch mcm68861. perche sembra eccezionale, ma non trovo recensioni. grazie mille.
    1) una volta al giorno, mediamente.
    2) no. solo torte tipo pan di spagna
    3)deve trittare piccole e grandi quantità , deve funzionare come sbattitore. grattuggiare. principalmente queste cose.
    4)abbastanza
    5) pensavo non più di 200.00.

    1. Ciao Maria belen,

      non conosciamo ancora direttamente il bosch mcm68861, ma considerando la cifra che vuoi spendere ci sembra sicuramente un ottimo acquisto.

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  4. Salve,
    posseggo un bosch mcm 4000 e stavo cercando le pale/lame per impastare come accessorio opzionale. Stendendo un velo pietoso sul centro assistenza della mia città, volevo sapere se quelle del mcm 4100 sono compatibili col mio modello.

    Grazie e complimenti per il sito

    1. Ciao Monica,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Robotdacucina.net

  5. Salve avrei bisogno di un vostro consiglio devo acquistare un robot super accessoriato e di gran qualità non vorrei che si rompesse subito visto che sono un po distratta….il mio budget è sulle 300 euro.
    dovrebbe avere una ciotola per impastare almeno 1 kg di farina i dischi per grattugiare,il tritacarne, la centrifuga ed il frullatore ovviamente cmq più accessori avrà e meglio sarà . ..grazie in anticipo e grazie di esistere !!! Se riuscite datemi più opzioni grazie ancora

    1. Ciao Roberta,

      ti consigliamo senza ombra di dubbio il Kenwood FPM800. Se consulti il nostro partner Amazon per l’acquisto online vedrai che attualmente c’è un’ottima offerta per questo prodotto e, rispettando di gran lunga il tuo budget, puoi assicurarti un robot di ottima qualità che impasta fino a 1kg di pane, con spremiagrumi e 4 dischi in acciaio inox per affettare/sminuzzare fine, per affettare/sminuzzare grosso, grattugiare e tagliare a julienne! Buono shopping!!

      Ciao,
      il Team di Robotdacucina.net

  6. Buonasera
    mi sono letta molte delle vostre recensioni ma a questo punto credo sia meglio chiedervi un consiglio.
    Ho intenzione di usare il robot 2/3 volte alla settimana, do molta importanza agli impasti sia di pizza che dolci.
    Vorrei avesse l attrezzo per affettare e tritare verdure, le fruste per montare e ci fosse la possibilitä di applicare l´attrezzo per stendere la sfoglia per la pasta.
    impasti per famiglia di 4 persone 1 kg di farina
    non ho molto spazio
    150 250 euro circa
    Grazie

    1. Ciao Elena,

      se sei disposta a rinunciare all’accessorio per stendere la pasta, allora il Kenwood Prospero KM285 è il modello per te. È ottimo, rientra nel tuo budget e include esattamente tutte le funzioni che cerchi. Attenzione però, non potrai aggiungere lo stendi pasta nemmeno in un secondo momento perché non è compatibile questa tipologia. Se, invece, vuoi spendere un pochino in più, ti suggeriamo il Kenwood Chef Premier KMC 570 che attualmente viene venduto ad un’ottima offerta online e su cui potrai montare l’accessorio per stendere la pasta (e qualsiasi altro tu voglia!).

      Ciao,
      il Team di Robotdacucina.net

  7. salve, dopo anni mi ha abbandonato il robot braun. per rispondere alle vostre domande: lo uso anche più volte al giorno.
    Gli impasti per dolci per quelli tipo pasta o pane ho già una impastatrice semi professionale. ho unafamiglia numerosa Possiedo anche il minipimer, tanto perchè così avete una idea. lo spazio non è un problema ma dato che l’uso spesso mi interessa la praticità. Come prezzo naturalmente il meno possibile, abbinato alla qualità, un’altra cosa quello che si è rotta aveva una potenza di 900w, lo vorrei non meno potente. Grazie p.s. m potete rispondere il prima possibile perchè vi sembrerà esagerato però non riesco a pensare di non avere il robot come aiuto.

  8. Cerco un robot che sia in grado di svolgere diversi lavori: impastare (dolcì pane pizza), macinare mandorle, tagliare verdure . Tritare carne e grattugiare pane e formaggio. Non deve cuocere ! Opzionale preparare e tagliare la sfoglia. Prezzo contenuto.Grazie, è urgente.

  9. Ciao e complimenti per il blog. …..io cercavo una impastatrice per un max 500/750 gr.di farina e mi sono orientato sul mum 52120 o il 54420 della bosch…a parte la differente potenza 700 contro 900 voi quale mi consigliate ciao e grazie

    1. Ciao Paolo,

      tra i due, noi sceglieremmo il Bosch MUM54420 perché, a parità di accessori con l’altro e di ciotola della stessa dimensione e materiale (entrambe in acciaio inox), con una piccola differenza di prezzo è meglio scegliere il prodotto più prestante in termini di potenza e stare tranquilli che la macchina possa fare impasti di tutti i tipi senza risentirne.

      Ciao,
      il Team di Robotdacucina.net

  10. Buongiorno,
    Vorrei avere una vostra opinione sul bosch mum9ae500s. Sarei interessata al suo acquisto ma non trovo nulla a suo riguardo!
    Quali accessori avrebbe eventualmente da acquistare?
    Grazie,Laura

    1. Ciao Laura,

      potresti darci maggiori informazioni sul tipo di prodotto che cerchi, quali sono i lavori che esegui di più, quanti siete in famiglia, quanto vuoi spendere … nel frattempo ti consigliamo di vedere i modelli scelti dai nostri esperti:

      la classifica dei migliori

      Ciao!

      Il team di robotdacucina.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *