Robot da cucina Beem

Qui sotto troverete tutti i robot da cucina Beem che abbiamo recensito: se avete intenzione di comprare il robot da cucina Beem in questione, cliccate sul pulsante arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it. Altrimenti, se volete leggere la recensione, cliccate sul pulsante blu.

2 commenti su “Robot da cucina Beem

  1. Buonasera!
    Io vorrei acquistare un robot da cucina piuttosto robusto e resistente,
    con un motore che, anche se usato per un tempo superiore a mezz’ora, non si surriscaldi e mi permetta di ultimare il mio lavoro al meglio.
    Ho già usato un robot da cucina “allpress” della domovip. Ne cerco uno il più possibile simile (con una buona qualità-prezzo).
    Vi ringrazio molto.

    1. Ciao Lucia,

      non ci hai però detto quale strumento è più importante per te, se deve essere anche una buona impastatrice tanto per intenderci, ma anche non sappiamo quanto vuoi spendere massimo. Ad ogni modo, visto che parli qualità-prezzo, pensiamo che non sei interessata ai super robot che costano diverse centinaia di euro. Detto questo ti invitiamo a leggere la seguente recensione, modello che potrebbe fare comunque al caso tuo:

      Braun Multiquick 7 K3000

      la potenza di questo modello è di quasi 1000 Watt, non dovresti aver problemi di durata … 🙂

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *