Contatti

Se volete contattarci per suggerimenti o proposte di collaborazione, scriveteci pure: cercheremo di rispondervi il prima possibile!

N.B: se dovete chiedere un consiglio su un determinato prodotto, per favore non scriveteci qui , ma nei box posti alla fine di ogni pagina prodotto. Non risponderemo a domande sui prodotti inviate attraverso il box sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto della proposta/collaborazione

Il tuo messaggio

20 commenti su “Contatti

  1. sito ben fatto, un valido aiuto per fare acquisti. Ma non riesco a capire se il modello kenwood kmm020/023 ha il motore con trasmissione diretta, cioè in testa alle fruste tipo kmix. Mi capitato di parlare con un commesso in un negozio il quale mi dava questa informazione. E’ sbagliata o diceva il vero? Il prodotto l’avete provato, forse sapete qualcosa in più voi che potete dirmi. Grazie e ancora complimenti.

    1. Ciao Tony,

      non ci sembra che il Kenwood Titanium Major KMM020 abbia il motore a trasmissione diretta, si tratta comunque di un modello che abbiamo analizzato molto tempo fa, per toglierti ogni dubbio prova a contattare direttamente la Kenwood (i nostri dubbi sono dati dal fatto che utilizza ben 1500 Watt, solitamente i modelli a trasmissione diretta non hanno questa potenza, vedi il kmix che ne ha 500 ad esempio).

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  2. Buongiorno
    Il vecchio robot di mia moglie dopo anni ci ha lasciati. Pensavo con l’occasione den Natale vicino di farle questo regalo.
    Lei oltre agli usi tipici di un robot completo saltuaramente fa impasti (dolci pizza pane pasta).
    Pensavo qiindi a un mod. Tipo planetaria ma jo purtroppo il budget limitato. Nelle mie vicinanze un centro commerciale ha in offerta ancora per pochi giorni il Kenwood Prospero KM283.
    É un prodotto valido?
    Il mio limite di spesa é di circa euri 200/250.
    Grazie per la risposta che spero possiate fare al più presto data la prossima scadenza dell’offerta.
    P.S. Eventualm. Anche valide alternative aventi comunque compresa una dotazione adeguata.
    Grazie della Vostra consulenza e cortesia.
    Saluti e Buone Feste.
    Italo Poncato

  3. Salve, io ho una planetaria kenwood chef premier KM 570 volevo sapere se è normale quando faccio gli impasti duri la macchina fa dei movimenti accentuati con rumorosità all’altezza del braccio di sollevamento a mio punto di vista molto anomali.

    1. Ciao Sabrina,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  4. salve,dovrei regalare un robot a mia madre ,con ciotola in acciaio e lama in acciaio (non il disco affettaverdure) ;c’è qualche casa che produce qualcosa di simile? io fino ad ora gli ho trovato solo con la ciotola in plastica. grazie in anticipo.
    lo utilizzerà 1 volta al dì; anche gli impasti saranno importanti; la fascia di prezzo è ininfluente .

  5. vorrei comprarea mia moglie HOTPOINT ARISTON Impastatrice Elettrica con Movimento Planetario 3 Funzioni Capacità 5 Litri Potenza 400 Watt Colore Inox – KM 040 AX0 400W, 5000ml,
    1- 4 volte a settimana
    2-si
    3-no
    4-quello che basta
    5- 200-350

    1. Ciao Francesco,

      non abbiamo esperienze dirette con la Hotpoint-Ariston KM 040 AX0, possiamo però dirti che se ne parla bene e i dati tecnici sono soddisfacenti; se non puoi spendere di più pensiamo che sia un buon acquisto.

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  6. Ho appena comprato il Kitchen Machine Linea kMix KMX51,contiene 6-7 schede ricette,andando al ricettario kenwood ho trovato solo ricette per le planetarie più elaborate,non c’è un elenco di ricette per quella che ho comprato io?
    Spero mi possiate aiutare sono un’appassionata di dolci,specialmente di torte!!!
    Grazie,mari.

    1. Ciao mariva,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Robotcucina.net

  7. Buongiorno,
    sono intenzionata all’acquisto di un robot da cucina (il primo della mia vita). Vorrei acquistare un robot di fascia media, discreto, per una famiglia di circa 4 persone che principalmente mi permetta di fare dolci (biscotti, torte, ecc.) e salati (pizza, torte rustiche, ecc.), quindi che possa anche impastare.
    Ero orientata sul Kenwood KMM770. Poi leggendo sul vostro sito sono andata un po’ in confusione tra i molti modelli.
    Mi potete aiutare? Pensate che possa andare bene per le mie esigenze o mi consigliate un altro?
    Grazie in anticipo per la risposta.

    1. Ciao Federica,

      da quello che scrivi a te serve sopratutto una buona impastatrice, la scelta è caduta infatti sulla Kenwood Chef Major Premier KMM770, che come leggerai nella nostra recensione è in grado di fare impasti capienti e di ottima qualità.

      Ciao,

      Il Team di Robotcucina.net

  8. per cortesia, chiedevo un consiglio per un prodotto che deve essere utilizzato tutti i giorni, non servono molti accessori ma omogeneizzare bene (per una decina di pappe) una bella capienza quindi. la silenziosità è un fattore importante, il prezzo più basso possibile (sotto i 200€ ?)
    vi ringrazio moltissimo

    1. Ciao Monica,

      cerchi uno strumento per frullare e omogenizzare o anche per cuocere?

      Ciao,
      il Team di Robotdacucina.net

        1. Ciao Monica,

          potremmo consigliarti un robot che potreste usare per frullare, anche se è un peccato acquistare un apparecchio del genere solo per questo uso. Perché piuttosto non vi rivolgete ad un rivenditore di frullatori? (magari industriale, visto che vi servirebbe un’abbondante capienza).

          Ciao,
          il Team di Robotdacucina.net

  9. Buongiorno. Vorrei acquistare un robot da cucina ma non so da dove iniziare. Innanzitutto mi piacerebbe che abbia diverse funzioni le più essenziali frullatore e Impastatrice. Poi che funge anche da tritatutto, trita ghiaccio, e perché no anche spremiagrumi. Il mio budget è max 300 euro. Come potenza mi piacerebbe che sia 900, 1000 watt. Siamo in 4 in famiglia. Grazie mille

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *