Robot da cucina Clatronic

Qui sotto troverete tutti i robot da cucina Clatronic presenti sul mercato: nel caso il robot da cucina Clatronic sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

12 commenti su “Robot da cucina Clatronic

  1. ho comperato una clatronic KM 3400 ma non riesco a capire xche non monta le uova e lo zucchero x il pan di spagna . Potete spiegarmi le quantità? Forse la frusta è troppo grande e non riesce a entrare bene negli ingredienti? O sbaglio accessorio?

  2. Buongiorno, sto cercando informazioni su due modelli della Clatronic , il km3573 e il km3588, il secondo in particolare non si trova in vendita da nessuna parte. Vorrei quindi sapere qualcosa di più di entrambi e soprattutto dove poter acquistare il km3588.
    Grazie a presto

    1. Ciao Igor,

      prima di tutto ti segnaliamo che c’è un’ottima offerta per il Clatronic KM 3323, mentre del km3588 non troviamo alcuna informazione. Il km3573 non sembra male, anzi, però non possiamo aiutarti al meglio se non ci dai maggiori informazioni, ovvero sul tipo di lavoro che vuoi fare col tuo nuovo robot da cucina. 🙂

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  3. Innanzitutto grazie per avermi risposto. L’uso che ne dovrò fare e’ prettamente casalingo con impasti per pane, pizza e focaccia, nonché dolci da forno. Per la pizza raggiungo a volte anche 1,5 kg di farina e idratazione al 60%. Ma lo userei anche per provare altri tipi di idratazione (cosa che a mano non riuscirei a fare ) o tante altre cose.
    Ad ogni modo il mio interesse e’ rivolto ai due modelli da me citati per vari motivi particolari che sono: La ciotola più capiente; il motore da 1200w; il frullatore nel caso trovassi il km3588.
    Che cosa intendete per “non sembra male”?

    1. Ciao Igor,

      se vuoi una certa qualità negli impasti ti consigliamo di spendere qualcosa in più, scegliere un modello come la Kenwood kMix KMX51, ma se il tuo budget non può sforare certe cifre, noi ti confermiamo quanto detto nel precedente post.

      Ciao,

      Il Team di Robotdacucina.net

  4. Ho letto con interesse moltissime vostre recensioni ma non riesco a capire quale può essere il robot più adatto a me: mi servirebbe per impastare pane e pasta per pizza, torte e biscotti e con un buon tritacarne e tritatutto, avendo come elettrodomestico in cucina solo uno sbattitore. Non grosso, visto che siamo in due, e non con componenti in plastica. Grazie per il consiglio.

  5. vorrei comprare un robot del tipo planetario di fascia medio alta, che abbia tutte gli accessori per impastare, sbattere e montare poi con il rullo per la sfoglia e tagliatelle, spaghetti e il tritacarne

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *