Robot da cucina Severin

Qui sotto troverete tutti i modelli di robot da cucina Severin che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione del robot da cucina Severin che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

9 commenti su “Robot da cucina Severin

  1. Salve mi servirebbe un robot da cucina (non ho bisogno del frullatore,ci deve essere invece una lama che sminuzzi/ triti e soprattutto “faccia julienne)
    Che abbia una potenza tale che possa anche permettermi di impastare (600w)
    Con una fascia di prezzo intorno alle 50 euro
    Ho trovato princess22206
    Philips HR 7627
    Moulinex FP 320
    Kenwood FP 210
    Il Philips mi sembra il migliore voi cosa mi consigliate?
    Grazie mille

    Barbara

    1. Ciao Barbara,

      il Philips HR 7627 è da considerarsi un ottimo prodotto “qualità-prezzo”; l’attuale offerta fa risparmiare anche il 30% sul prezzo di listino … approvatissimo! 🙂

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  2. Mia moglie ha prenotato una impastatrice Km 3888 planetaria multifunzionale della Severin, corredata da una molteplice serie di attrezzi, vorrei sapere le qualità e la bontà della macchina.
    E’ una marca che non conosco, pertanto avendo letto le vostre comparazioni su impastatrici e robot da cucina, sono sollecitato a chiedervi, se possibile, un vostro parere tecnico al riguardo.
    Mio sogno personale era di poter acquistare un Kenwood, non cito il modello, ma sono stato anticipato, come già detto.
    Vi ringrazio fin d’ora per l’eventuale risposta.
    Codiali saluti.

    1. Ciao Alessandro,

      non conosciamo direttamente il modello che ha scelto tua moglie, ma senza dubbio la gamma della Kenwood offre molte più possibilità, spendendo un po’ di più si può prendere la vera “qualità”.

      Ciao,

      Il Team di Robotdacucina.net

  3. Buongiorno, dovrei acquistare un robot da cucina, ero orientata sul Kenwood fp 920 che come accessori ha quelli che mi occorrono poi ho letto le recensioni in particolare uno che ha detto che fa tutto ma non una cosa bene… cosa mi consigliate?

    gr

    1. Ciao Anna,

      abbiamo messo delle domande nel box commenti, una scelta dovuta alle poche informazioni che spesso ci date, vogliamo aiutarvi al meglio, quindi se tu potessi scriverci di nuovo seguendo quei punti … sicuramente per noi sarà molto più semplice trovare il modello giusto per te. 🙂

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  4. Buongiorno
    ho visto in offerta al Conforama il Severin Km3890 a 90 euro!
    Cosa mi consigliate….e’ per un uso strettamente familiare….impastare dolci,montare panna,uova….non facciamo ne pane e ne pizza!
    Puo’ essere un buon prodotto o sarebbe meglio spendere qualcosina di piu’?
    Grazie 1000 e complimenti per il vostro sito

    1. Ciao Omar,

      non conosciamo direttamente il prodotto, se non hai chissà quali pretese potrebbe anche andare, ma dubitiamo che sia un prodotto per lavorarci quotidianamente e fare impasti di livello; quello che cerchiamo di dirti è che quel tipo di apparecchio non utilizza di certo materiali di prima qualità.

      Ciao,

      Il Team di Robotcucina.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *