Robot da cucina Moulinex

Qui sotto troverete tutti i robot da cucina Moulinex presenti sul mercato: nel caso il robot da cucina Moulinex sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

16 commenti su “Robot da cucina Moulinex

  1. Devo comprare per mia moglie un Robot da cucina,con priorità per gli impasti (pane,pizza,dolci);ho visto in un centro commerciale il Moulinex QA415 .Potete darmi un consiglio se la macchina sopra indicata può fare al caso mio?
    Grazie.

    1. Ciao Enrico,

      Non conosciamo direttamente il Moulinex QA415D, possiamo dirti che ci sono buoni commenti e non molto altro. Le caratteristiche tecniche sono positive, ma molto dipende dal tipo di utilizzo che vuole farne tua moglie: per la pizza o la torta della domenica non dovresti aver problemi, ma se pensi di utilizzare l’impastatrice tutti i giorni sarà meglio prendere un modello di classe superiore. Premesso che non sappiamo il costo di quel prodotto nel centro commerciale (online è a 200 euro), possiamo indicarti altri prodotti di ottima qualità a cifre non molto più alte:

      Kenwood KMC570 AT358
      Kenwood KM416 CHEF CLASSIC
      Kenwood kMix KMX51
      Moulinex QA403G01

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  2. NUOVO MOULINEX CUISINE COMPANION….eh?!Cioè a me sembra uno sballo considerando anche il prezzone…direi che dà della polvere ai concorrenti kenwood e bimbi,NO?!…provatelo e fate una bella recensione,su! SU!

  3. Possiedo un Kenwood chef premier KMC 570 vorrei sapere se è compatibile con l’accessorio tritatutto AT320A e con l’accessorio Food processor AT647. Se questo non è possibile mi potete consigliare un robot da cucina con ottime prestazioni :dal piccolo tritatutto,alle funzioni di grattuggiare pane ,carne ecc.
    Se possibile non molto rumoroso.
    Ringrazio per la vostra disponibilita e porgo i miei più distinti saluti

    1. Ciao Antonio,

      noi non facciamo vendita diretta, diamo un giudizio ai vari modelli, in più consigliamo quelli che sono i siti più affidabili per l’acquisto, dovresti quindi rivolgerti direttamente a loro.

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  4. Buon giorno a me servirebbe una ottima planetaria con i migliori ganci in acciaio inox per impastare fino ad 1 o 2 kg di impasto. Mi capita in alcuni periodi di fare anche impasti molto grassi pieni di uova e burro.
    Ogni 2-3 giorni inveceimpasto pane con 60-75% di idratazione e pizza 1 volta a settimana.

    Quale è secondo voi il miglior compromesso al prezzo più basso? Mi è stato consigliato il kenwood km 040 ma proprio non posso spendere così tanti soldi.

    grazie molte

    1. Ciao Claudia,

      ti hanno consigliato bene, se non puoi spendere tanto ti indichiamo il modello Kenwood kMix KMX51, in relazione al prezzo uno dei migliori impastatori in commercio.

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  5. Non credo che si possano fare paragoni fra il Cu.Co e il bimby TM5 sia perché il primo non ha neanche le funzioni del TM31, come antiorario o Varo, a sia perché la Vorwerk garantisce con 30 anni di esperienza!

    1. Ciao Luisa,

      non abbiamo cancellato i tuoi commenti, anzi ti ringraziamo per i tuoi interventi, ma prima di essere pubblicati devono essere approvati (non tutte le persone ci scrivono cose sensate). 🙂 Non abbiamo fatto paragoni tra il Cu.Co e il Bimby, non abbiamo esperienze dirette con nessuno dei due, ma pensiamo che il Cu.Co è un modello più economico e con caratteristiche simili, ma ovviamente l’altro ha un prezzo maggiore anche per quelle caratteristiche che tu stessa hai sottolineato.

      Ciao,

      Il Team Robotdacucina.net

  6. Salve io vorrei acquistare la moulinex QA417 perché completa di centrifuga, tritacarne ed altri accessori. Sapete consigliarmi altri simili? Cosa ne pensate di quella che avrei scelto?

  7. Ho un moulinex vitacompact, posso tritare il ghiaccio con il bicchiere del frullatore? O con qualche altro accessorio?
    Grazie

    1. Ciao Annamaria,

      non troviamo questo tipo di informazione, solitamente se è utilizzabile come tritaghiaccio è comunque scritto sul libretto istruzioni, pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao!

      Il team di robotdacucina.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *